Il Club

Il Rotary Club Novi Ligure porta avanti programmi e iniziative per promuovere la pace, combattere le malattie, fornire acqua e strutture igienico-sanitarie, proteggere madri e bambini, sostenere l’istruzione e sviluppare le economie locali.

Il Club

Rotary Club Novi Ligure Organigramma
Presidente: Paolo Sbuttoni
Cariche A.R. 2023-2024
ROTARACT Club Novi Ligure
Presidente: Tommaso Borasi
Regolamento e Statuto
La Documentazione Ufficiale scaricabile con il Regolamento aggiornato e lo Statuto del Rotary Club di Novi Ligure, consultabile dai Soci e dagli amici rotariani.
Cenni storici - Il Rotary nella storia di Novi
La storia del Rotary e di Novi, si intrecciano e si inseguono, grazie alle tante azioni di servizio realizzate dal Club a favore della comunità novese, E’ interessante analizzare come siano alcuni luoghi di Novi e le persone, i novesi, ad avere sempre qualcosa in comune con il Rotary.